Medicinali a base di erbe per combattere l’artrite reumatoide

Medicinali a base di erbe per combattere l’artrite reumatoide

 

L’artrite reumatoide è una malattia autoimmune che colpisce i tessuti vicino alle articolazioni e anche altre parti del corpo come polmoni, cuore, muscoli e legamenti. Provoca forte dolore e gonfiore nella zona interessata a causa dell’infiammazione.

Sintomi di artrite reumatoide

L’insorgenza dell’artrite reumatoide colpisce le articolazioni delle dita e delle dita dei piedi. La zona interessata sarà lieve sensazione calda, ottenere gonfio e diventare rigida. Questi sintomi rimangono solo per pochi giorni e la maggior parte delle persone non sono consapevoli di questo sintomo. Ignorano semplicemente questa condizione e le condizioni quindi peggiorano e la deformità sia nelle dita che nei piedi. I sintomi poi progredire verso le grandi articolazioni di spalle, ginocchia e altre aree. Danni significativi alle articolazioni all’inizio di due anni dall’artrite reumatoide avvengono. L’anemia, la perdita di peso, la rigidità delle articolazioni al mattino o la seduta dura per il periodo di 30 minuti sono gli altri sintomi dell’artrite reumatoide. La gravità porta all’ictus cardiaco se non trattata.

Le persone cercano l’approccio naturale per ottenere sollievo dal dolore dell’artrite con l’uso di erbe. Come le erbe stanno avendo proprietà anti-infiammatorie, aiuta a ridurre il dolore di tutte le malattie. Prima di consumare medicinali a base di erbe si deve consultare il medico per prevenire gli effetti collaterali. Nel caso di persone anziane, devono prima prendere farmaci e poi solo loro devono andare per un rimedio a base di erbe per ottenere immediato sollievo dal dolore. I professionisti medici consigliano loro di prendere il gel Arthrolonche assiste nel dolore da artrite.

  1. Aloe vera

È uno dei farmaci popolari e alternativi che hanno proprietà curative. Il gel di aloe vera è preparato dalle foglie della pianta. Quando questo prodotto viene applicato alle articolazioni che hanno dolore, ci sarà un grande sollievo. Inoltre utilizzando questo gel non provoca effetti collaterali e sicuro da usare.

  1. lo zenzero

Il composto chiamato gingerolo è presente nello zenzero che dà il sapore e ha anche le proprietà antinfiammatorie. Questa proprietà è responsabile della lotta contro l’infiammazione delle articolazioni. Ha effetti promettenti nel ridurre il dolore e gonfiore. Studi di ricerca hanno dimostrato che lo zenzero guarisce tutti i tipi di artrite.

  1. la curcuma

Il componente attivo chiamato curcumina in curcuma è responsabile per il sollievo del dolore nell’artrite. Ha anche trovato per rallentare la progressione dell’artrite reumatoide.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                  

Advertisement

Comments are closed.