Un sonno migliore può essere raggiunto anche quando si ha l’artrite! Come?

Nel mezzo di preoccupazioni e stress, dopo aver trascorso troppo tempo davanti alla TV, agli smartphone e con altri gadget tecnologici, soggiornate in un soggiorno per lunghe ore, e con molte ragioni, vi perdete di avere un buon sonno notturno.  Insieme a questi motivi, a volte il dolore alle articolazioni e all’artrite può anche mescolare e ostacolare il sonno profondo e spesso si trova meno tempo per il sonno.

Sempre, c’è una connessione tra il dolore e il sonno.  Molti studi hanno dimostrato che il sonno e il dolore sono interconnessi.  Il dolore durante il giorno può avere un impatto durante il sonno notturno.  Allo stesso modo, un cattivo sonno può aumentare il livello di dolore troppo nel giorno successivo.

Per doze off, ci dovrebbe essere abbastanza riposo e relax nella mente e nel corpo.  Anche se, è difficile avere un sonno di notte, se avete dolore.  Ma cercate di calmarsi e di riuscire a dormire quando si ha l’artrite.  Se possibile, utilizzare Arthrolon che aiuta a ridurre il dolore e lenire se stessi per riposare e addormentarsi.

Stai avendo un sonno completo ogni giorno?  Se no, prova questo!

  • Evita il pisolino pomeridiano: molte persone di solito hanno l’abitudine di avere un sonno nel pomeriggio. Questo dovrebbe essere evitato in quanto ostacola il ciclo del sonno. Ci vuole molto tempo per dormire la notte dopo avere un breve pisolino nel pomeriggio. Una volta in un po’ di avere un pisolino, non può influenzare il ciclo del sonno, ma regolare sonno pomeridiano può ostacolare molto.  Quindi meglio evitare pisolino pomeridiano per ridurre il dolore e dolori alle articolazioni.
  • Scivola negli allenamenti fisici: gli allenamenti fisici sono buoni per il tuo corpo e la tua mente. Pensate un giorno in cui si ha un sonno profondo e una migliore salute dopo aver fatto gli allenamenti fisici. Pensateci e ripetete lo stesso per raggiungere un sonno profondo che diminuisce poco a poco il vostro dolore.
  • Formulare un piano di dieta: ci sono alcuni tipi di cibo, che colpisce il vostro sonno di notte ed è meglio evitare quegli oggetti di cibo soprattutto di notte. Alcuni altri prodotti alimentari possono essere difficili da ottenere digerito e possono ostacolare il ciclo del sonno. Identificare questi elementi, evitarlo rigorosamente.  Includi frutta fresca e verdure nella tua dieta e rendi i tuoi pasti colorati e nutrienti.
  • Dormire bene: cercare di avere un buon sonno di notte e migliorare un ciclo di sonno rilassante. Sicuramente, ti addormenterai dopo aver letto un libro o aver fatto una meditazione o uno yoga perfetti. Questo segnalerà il tuo cervello per addormentarsi.
  • Tenere d’occhio un programma: attenersi a un programma su base ordinaria. Una tempistica regolare dovrebbe essere seguita ogni giorno per raggiungere il letto e anche per svegliarsi dal letto. In realtà, questo avrà un buon impatto sul vostro corpo e la mente troppo.

 

 

Advertisement

Comments are closed.