Trattare l’infezione del tratto urinario a casa

       

L’infezione del tratto urinario è una condizione comune e colpisce molti in un anno. Ci sono alcuni antibiotici che vengono somministrati e questo aiuta a trattare UTI. Tuttavia si può anche provare alcuni rimedi casalinghi che impediscono UTI e non lasciare che si ripeta di nuovo. Clicca per leggere di più su alcuni integratori naturali di salute che sono efficaci per trattare le vostre condizioni di salute.

 

Cos’è l’infezione delle vie urinarie?    

Per capire il miglior trattamento per UTI è necessario prima sapere che cosa UTI è in realtà. UTI è un’infezione che potrebbe colpire qualsiasi parte del tratto urinario. Potrebbe infettare l’uretra, la vescica o i reni. La ragione principale per UTI è i batteri che provengono dall’intestino. Potrebbe anche essere causato a causa di funghi e altri virus. Lo Staphylococcus saprophyticus e l’Escherichia coli sono i ceppi comuni di batteri responsabili dell’UTI.

Il sintomo comune che si trova in coloro che soffrono di UTI sono minzione frequente, urina nuvolosa e scura, una sensazione che la vescica non è vuota e dolore nel pelvico. Le donne sono più inclini ad essere infettate da UTI.

Modi naturali in cui l’UTI può essere trattato

È possibile trattare UTI wit rimedi casalinghi un gonfiore, qui ci sono alcuni rimedi casalinghi che si può provare.

  • Bere molta acqua – Bere molta acqua previene il rischio di uno infetto con UTI. Questo è perché si urina più spesso e provoca i batteri per ottenere lavato fuori per il sistema e questo non causa alcuna infezione. Basso aumento di uscita di urina nelle probabilità di UTI.
  • Aumentare il consumo di vitamina C – Quando si aumenta il consumo di vitamina C nella vostra dieta allora previene l’infezione del tratto urinario. La vitamina C aiuta ad aumentare l’acidità delle urine e questo poi uccide i batteri che sono responsabili dell’infezione. La vitamina C dà un effetto che è protettivo e questo quindi riduce il rischio di UTI. Si consiglia di aumentare il consumo di frutta e verdura che sono ricchi di vitamina C. Questi includono arance, pepe rosso, pompelmo, ecc.

Pratica seguendo abitudini sane

Si dovrebbe fare in modo che si pratica alcune abitudini sane e mantenere l’igiene in ogni momento. Non tenere l’urina per lungo tempo in quanto questo provoca l’accumulo di batteri. Si dovrebbe anche fare pipì dopo aver avuto un rapporto sessuale come questo riduce il rischio di UTI perché non lascia che i batteri si diffondano.

 

Advertisement

Comments are closed.