Trattamento per disturbi articolari Temporomandibular

Prima di cercare un aiuto professionale ci sono alcuni trattamenti a casa che si possono provare. Questi possono aiutare a trattare disturbi congiunti Temporomandibular o TMD. Queste sono cose che si possono fare da soli che aiuteranno ad alleviare i sintomi. Dai un’occhiata al post qui su alcuni modi per trattare dolori articolari e altre condizioni attraverso modi naturali.

Sopra il contatore farmaci possono aiutare a dare sollievo dal gonfiore e dolore muscolare.

L’uso di pacchetti freddi e calore umido aiuta anche. Per questo, è possibile utilizzare una confezione di ghiaccio e applicarlo sui lati del viso e l’area del tempio per circa 10 minuti. Chiedi al tuo dentista e fai alcuni tratti della tua mascella. Dopo questo, utilizzare un panno caldo e applicarlo sui lati del viso per circa 5 minuti. Questo dovrebbe essere fatto almeno quattro o cinque volte al giorno.

Anche i cibi morbidi aiutano. Consumare purè di verdure, formaggio o yogurt che può essere mangiato senza masticare molto. Evitare di avere cibo croccante e duro o cibo che ha bisogno di voi per aprire la bocca larga.

Il movimento estremo della mascella dovrebbe essere evitato. Non masticare molto o cantare o fare qualsiasi cosa che costringerà la bocca a rimanere spalancata.

Inoltre, non appoggiare il mento sulla mano. Una buona postura è essenziale per ridurre lo sforzo sul viso e sul collo.

Cercadi non infilare i denti e tenerli un po ‘ separati. Questo non metterà pressione sulle mascelle. Si può anche fare l’abitudine di mettere la lingua tra i denti che non ti permette di macinare o scricchiolare i denti.

Tecniche di rilassamento aiutano anche. Si può andare per un massaggio o una fisioterapia o anche optare per terapie per ridurre lo stress. Questi sono noti per alleviare i sintomi di TMD.

Modi tradizionali per trattare la TMD     

I farmaci saranno prescritti per dare sollievo dal gonfiore e dal dolore. Egli può anche darvi farmaci per rilassare le mascelle ei muscoli. Il medico può anche suggerire l’assunzione di farmaci per ottenere sollievo dallo stress.

Il medico può anche chiederle di utilizzare una guardia notturna o una stecca. Questi sono bocchini di plastica che si adattano ai denti inferiori e superiori. Non lascia che i tuoi denti si tocchino. Questo riduce le possibilità di stringere i denti. Ti permette di mordere correttamente posizionando i denti nella posizione della parte. La stecca è qualcosa che indosserai ogni volta. Una guardia notturna è qualcosa che si utilizza solo durante la notte.

Si può anche essere informati su alcune procedure dentali per ottenere sollievo dai sintomi.

Advertisement

Comments are closed.