Quale potrebbe essere il motivo della perdita di voce?

Hai notato che la tua voce altrimenti normale è diventata husky. Anche i tuoi amici ti dicono che la tua voce si sta rompendo. Quindi, quale potrebbe essere la ragione di biasimare per questo ed è grave?

Freddo

Quando parli, l’aria passa attraverso la tua casella vocale. Questo passa in gola e poi colpisce le due bande che sono la corda vocale. Questo emette un suono quando le corde vocali vibrano. Un raffreddore potrebbe causare una chiave inglese nella macchina che altrimenti funzionava senza intoppi. Un raffreddore fa sì che la gola si inneschi e si infiamma. Quando questo accade allora la corda vocale si gonfia e questo influenza il modo in cui vibra. Il risultato è una voce rauca. E ‘importante che si dà abbastanza riposo alla vostra voce e bere un sacco di fluidi questo che aiutano a restituire il volume.

 

Usare molto la voce

Ogni volta che canti o parli usi i diversi muscoli della bocca e della gola. Quando si abusa di questi muscoli allora provoca sforzo e lesioni. Questo è il turno rende la tua voce rauca. Anche quando si affaticano le articolazioni, si adopera. Prova Arthromed per ottenere sollievo dai dolori articolari.

Parlare della tua voce qui sono alcune cose che potresti fare di sbagliato. Potresti cantare, tossire, urlare o parlare troppo. È possibile che si stia utilizzando un’altezza superiore alla normale. Stai cullando il telefono tra la spalla e la testa e parlando.

 

Fumatori

Se fumi sigarette allora questo troppo irrita la corda vocale. Questo può causare problemi di voce che ti interessano a lungo termine. È stato studiato che coloro che fumano sono più inclini a problemi di voce rispetto a coloro che non fumano. Il fumo provoca anche una crescita non cancerosa nel polipo della corda vocale. Questo fa sì che la tua voce diventi dura, bassa e rauca.

 

Allergie

Un’allergia ti fa pensare a starnuti e prurito agli occhi o al naso che corre. Ma questo può anche influenzare la tua voce in molti modi. Se hai un’allergia, allora è possibile che le corde vocali si gonfino. Se il muco si muove dal naso alla gola allora questo potrebbe causare irritazione alle corde vocali. Se tossisci e schiarisci la gola, allora questo può affaticare le corde vocali. I farmaci utilizzati per trattare le allergie possono asciugare il muco in gola. Questo potrebbe danneggiare la corda vocale che deve essere idratata per poter iniziare a funzionare normalmente di nuovo.

 

Advertisement

Comments are closed.