Preoccupazioni di salute associate a troppa seduta

                               

Nella società moderna, le persone trascorrono più tempo in un posto rispetto a prima. E ‘una meraviglia sapere seduta prolungata porta effetti negativi sulla salute. Quando conduci uno stile di vita sedentario, questo causa pericolo per la tua salute. Evitare di sedersi o mentire troppo tempo per avere una vita sana migliore. La maggior parte del tempo della persona media è trascorso seduto ed eseguire il lavoro come guidare, aver lavorato alla scrivania, e guardare la televisione. Quando trascorri la giornata in piedi o in movimento, potresti avere un minor rischio di morte rispetto a stare seduto alla scrivania. Mentre, lo stile di vita sedentario può provocare lo sviluppo di obesità, tipo 2 diabete, malattie cardiache, depressione, e ansia. Si tenta qui di seguire questo articolo che si occupa dei problemi di salute relativi a sedersi troppo tempo.

1. Effetti sul cuore

Il sistema umano è fatto per stare in piedi. Il nostro cuore e il sistema cardiovascolare sono un lavoro più efficace in questo modo. La ricerca è stata fatta sui conducenti che siedono per un lungo periodo e sui conduttori, che stanno in piedi e non hanno un posto a sedere. Anche gli stili di vita di entrambi erano simili. Ma la persona che si è seduta (driver) si trova due volte per ottenere la malattia cardiaca rispetto alla persona che si trovava (conduttore).

2 Collegato alla morte prematura

È stato trovato prove formano lo studio che il comportamento sedentario e seduto per lunghi tratti in un momento legato alla morte prematura.

3. Demenza

La lunga seduta colpisce il cervello e la persona può soffrire di demenza. Aumenta anche il rischio di malattie cardiache aumentando la pressione sanguigna e il livello di colesterolo. Fai la tua giornata con muoversi tutto il giorno e l’esercizio fisico regolare aiuta a ridurre il rischio di tutti i problemi di salute.

4. Soffrire di DVT

Trombosi venosa profonda o le forme di coaguli di sangue nella gamba come ci si siede per lungo tempo. Porta alla condizione di emergenza quando il coagulo di sangue raggiunge i polmoni. Può avere sintomi di gonfiore e dolore nella zona interessata, mentre alcune persone non avranno i sintomi. Pertanto è consigliabile interrompere lunghe sessioni di seduta.

5. Guadagno di peso

Quando sei attivo muovendo i muscoli il tuo corpo può essere in grado di digerire i grassi e i carboidrati che hai preso. Se si spende più tempo seduto cause problemi digestivi e mantiene la maggiore quantità di grassi e zucchero e aumenta il peso. Anche se si fanno esercizi, ma un lungo periodo di tempo in seduta trovato per essere un rischio ancora nella salute e provoca sindrome metabolica. Il suggerimento è dato dai ricercatori di avere un’attività a intensità moderata per 75 minuti al giorno per combattere il pericolo di una seduta eccessiva.

Advertisement

Comments are closed.