Perdita dell’udito

È importante che non si dia per scontate le orecchie. La perdita dell’udito è una condizione medica comune oggi che influisce sulla tua vita e sulle tue relazioni.

 

Il motivo per cui si può essere vivendo la perdita dell’udito potrebbe essere a causa di malattia, età o genetica. Anche a causa di molti elementi dannosi aggiunti in questa vita moderna come la musica ad alto volume, i danni all’orecchio non sono rari oggi.

 

Ci sono molti casi di ipoacusia che non è curabile. Tuttavia, la prevenzione è la soluzione migliore per evitare questa situazione. E ‘anche meglio se si inizia a utilizzare Recardio per prevenire eventuali problemi di salute cardiaca. Questo è un grande integratore senza effetti collaterali.

 

Cause di ipoacusia

L’età avanzata è quando alcuni di loro perdono l’udito . La fascia di età comune è tra 65-75 anni quando le persone iniziano a perdere l’udito. Perché l’udito inizia a diminuire con l’età è qualcosa di cui i ricercatori non sono del tutto consapevoli. Potrebbe essere a causa di qualche effetto dannoso o l’esposizione a forti rumori per tutta la vita che consuma la meccanica dell’orecchio. I geni hanno anche un ruolo da svolgere per causare la perdita dell’udito.

 

Rumore

Se si sente rumore forte e continuo allora anche questo può causare perdita dell’udito. Se il vostro lavoro è tale che si sono esposti al rumore allora questo potrebbe causare perdita dell’udito. Questo vale anche per i musicisti. Ci sono tappi per le orecchie disponibili che proteggono le orecchie e ti permette di ascoltare la musica senza danneggiare l’orecchio.

 

Farmaci

Anche alcuni farmaci possono complicare l’equilibrio e l’udito. Ci sono molti farmaci che causano la perdita dell’udito. Questi includono alcuni antibiotici, farmaci chemioterapici e alcuni farmaci che vengono utilizzati per trattare la disfunzione erettile.

 

Improvvisa perdita dell’udito

Può accadere che si può finire per perdere 30 decibel o più del vostro udito in alcune ore o fino a 3 giorni. Quando c’è un’improvvisa perdita dell’udito colpisce solo una delle orecchie. La causa di tutto ciò non è ancora chiara.

Malattia

Alcune malattie come la pressione alta, malattie cardiache, e il diabete interferiscono con l’afflusso di sangue all’orecchio. Ciò potrebbe causare perdita dell’udito.

Trauma

Se ha subito un trauma in cui c’è una frattura del cranio o un timpano forato, allora questo ti mette anche ad alto rischio di perdita dell’udito.

 

Cera dell’orecchio o infezione

La cera o l’infezione dell’orecchio possono bloccare il condotto uditivo e questo può ridurre la potenza uditiva.

 

Advertisement

Comments are closed.