Ormoni Da Guardare Fuori Per Il Vostro Peso

Esercizio, piani di dieta, e supplementi di gestione del peso, tutti questi mostrano un effetto profondo quando utilizzato per ridurre il vostro obesità o depositi di grasso. I meccanismi con cui manifestano la loro azione sono già stati scientificamente dimostrati e così sono le ragioni dietro varie risposte di queste soluzioni tra gli utenti. Una persona potrebbe prendere lo stesso tipo di dieta come un altro, ma visibilmente mettendo sul peso a una scala superiore. Le ragioni si trovano all’interno del corpo degli individui e le autorità di regolamentazione di questi motivi sono gli ormoni. Non c’è da meravigliarsi, i costituenti di ogni piano di riduzione del peso sarà bersaglio uno o più di questi ormoni.

Qui ci sono cinque ormoni abbastanza potenti per trarre sforzi di gestione del peso

Insulina: il primo ormone che attraversa tutti i cicli metabolici dei combustibili è l’insulina. Con l’aumento dei depositi di grasso sorgono l’obesità, e con l’obesità arriva l’insulino-resistenza e il diabete successivo. È la forza principale dietro il metabolismo del glucosio, produzione di energia e anche accumulo di grasso. L’insulina decide se il grasso deve essere immagazzinato o suddiviso in molecole energetiche.

Ghrelin: l’ormone della fame viene dopo e si dovrebbe controllare la vostra fame passando a una dieta povera di calorie, ma moderatamente pesante in quantità per soddisfare l’appetito, il suggerimento dato in un  importante link su Sliminazer non può essere ignorato.

Leptina: quando si inizia a mangiare, ci dovrebbe essere un posto per colpire abbastanza sentimento. Leptina è l’ormone che ti dice di controllare l’appetito e dà la sensazione di sazietà. L’appetito è la voglia di mangiare qualsiasi cibo che ti piace senza una restrizione sulla quantità o conteggio delle calorie, e frenare come richiesto è necessario per rendere efficaci gli sforzi di gestione del peso.

Peptide YY (PYY): PYY è un altro ormone influente nel controllo dell’appetito e che impedisce di mangiare all’obesità e una dieta a basso contenuto di carboidrati, ma ad alto contenuto di proteine aiuta a mantenerlo a un livello sano. Invece di scoppiare caramelle, pop una dose di Sliminazer e rimanere in forma.

Cortisolo: un contributore critico per fare un individuo obesi è la depressione o lo stress. Molti di noi tendono a dipendere da prodotti alimentari ad alto contenuto calorico e deliziosi nel gusto per battere lo stress o periodi di squilibrio emotivo. Il cortisolo viene rilasciato in questi periodi di stress, guidando l’eccesso di cibo.

L’affermazione conclusiva è che un singolo sforzo direzionale potrebbe non produrre il risultato di riduzione del peso desiderato in voi. Combinare una dieta sana con uno stile di vita sano, con un supporto supplementare come e quando richiesto.