Modi per prevenire l’infarto nelle donne

È importante trattare l’ipertensione. Si dovrebbe ottenere la scansione della pressione sanguigna fatto in ogni intervallo di due anni. Prendere farmaci se la pressione sanguigna è alta. L’ipertensione è grave e fa funzionare il cuore velocemente. Indebolisce le pareti dell’arteria e incoraggia l’attaccamento della peste.

L’esercizio fisico regolare è fondamentale. La maggior parte delle donne non ottiene abbastanza esercizio fisico e questo li mette ad alto rischio di malattie cardiache. Assicurarsi di controllare con il medico circa gli esercizi che sono sicuri per voi. Inoltre, controllare questo sito web per ridurre il peso.

È molto importante che si manteda un peso sano. L’IMC dovrebbe essere tra 21 e 25 che è l’indice di massa corporea ideale. Se l’IMC ha più di 25 anni, allora questo ti mette ad un aumento del rischio di malattie cardiache. È necessario assicurarsi di avere una dieta regolamentata che consiste di frutta e verdura fresca e che si sta lontano da cibo fritto e spazzatura. Se si sente che non si è in grado di perdere peso da soli, allora si consiglia di consultare un medico. Il medico avrebbe scoperto se si soffre di qualche disturbo di salute che non ti lascia perdere peso.

Controllare il diabete è essenziale. Il diabete aiuta a ridurre il rischio di malattie cardiache. Rivolga al medico che le suggerirà di voler ridurre il rischio.

Se avevi familiari stretti che avevano un cuore cattivo, puoi svilupparlo anche tu. Questo perché c’è un rischio genetico coinvolto nella salute del tuo cuore. Se i tuoi familiari più vicini come i tuoi genitori, nonni o fratelli hanno avuto un cuore debole, allora sei incline a ulteriori rischi. Assicurarsi di discutere lo stesso con il medico. Tuttavia, ciò non significa che se non hai familiari con malattie cardiache ti rende immune ad esso. Il tuo stile di vita ha un ruolo importante da svolgere nello sviluppo di un cuore debole.

Le donne tendono ad essere ad un rischio enorme di un attacco di cuore dopo aver raggiunto la menopausa. Essi potrebbero optare per la terapia ormonale sostitutiva che aiuta a invertire qualsiasi accumulo di una piaga che può essere già presente. Discutere con il medico che vi farà sapere se la procedura è sicuro per voi.

Buone abitudini di salute non ti rendono immune

Anche coloro che hanno una buona salute non sono totalmente immuni ai problemi cardiaci. Gli attacchi di cuore potrebbero venire con un avvertimento molto piccolo. Quindi è importante che tu conosca i segni di attacco. Questo vi permetterà di sapere quando c’è un’emergenza e si può prendere i trattamenti necessari in tempo.

 

Advertisement

Comments are closed.