Metodi per diminuire l’assunzione di carboidrati

Ridurre i carboidrati può avere vantaggi reali sul vostro benessere. Numerosi esami hanno raffigurato che i piani di mangiare carboidrati più bassi possono consentire di versare chili e monitorare il diabete. Guardate qui per trovare alcuni semplici approcci per diminuire l’ammissione di carboidrati.

 

Ridurre l’assunzione di pane:

È alimento fiocco in numerosi regimi alimentari. Purtroppo, è molto alto di carboidrati e ha minori quantità di fibre. Questo è particolarmente valido per il pane bianco prodotto con grani raffinati che possono influenzare negativamente il peso e il benessere. Anche se tutto il pane di grano ha minerali e nutrienti, esistono numerosi nutrimenti che danno integratori simili con carboidrati meno.

 

Eliminare le bevande dolcificate:

Le bevande dolcificate sono dannose per la salute. Sono ricchi di contenuto zuccherino che è collegato a un rischio espanso di opposizione all’insulina, aumento di peso e diabete di tipo 2 quando assunto in eccesso di abbondanza. Nel caso in cui è necessario consumare carboidrati minori, tenere lontano da bevande dolci dovrebbe essere uno degli aspetti principali da considerare. Nel caso in cui è necessario bere qualcosa di rinvigorendo avere qualche gusto, spremere poco calce o limone per l’acqua o tè freddo per il sapore. Quando necessario, utilizzare una piccola misura di zucchero calorico minore.

 

Smettere di succhi di frutta:

A differenza di un prodotto completamente naturale, il succo ha praticamente zero fibre e traboccante di zucchero contenuto. Anche se dà alcuni nutrienti e minerali, non è superiore alle bevande zuccherate riguardanti i carboidrati e lo zucchero. È ideale per tenere lontano da succhi del tutto per tagliare lo zucchero. Piuttosto, ricorrere a aromatizzare l’acqua utilizzando un pezzo di limone o arancia.

 

Consumare uova:

Piccole porzioni di sustenanze per la colazione sono ricche di carboidrati. Tuttavia, le uova sono nutrimento perfetto per la colazione durante il tentativo di ridurre i carboidrati. Sono una straordinaria fonte di proteina di prim’-notch che ti permette di sentirti soddisfatto per un considerevole periodo di tempo e consumare meno calorie in mezzo al giorno. Possono essere cotti in varie forme e consumati facilmente.

 

Pick minor carb bocconcini:

i carboidrati si trovano in abbondanza in bocconcini come cracker, patatine e pretzel. Questi tipi di nutrimento non sono estremamente appaganti. Consumare una piccola boccolina di carboidrati che ha proteine è idonea a sopprimere gli scioperi della fame.

 

Vai per farina di grano:

È un ingrediente ricco di carboidrati trovati in prelibatezze al forno. Fortunatamente, le farine prodotte con noci di cocco e noccioline sono un’opzione straordinaria e ampiamente accessibili nei mercati e nei negozi online. Questi possono essere utilizzati per rivestire le sustenanze per scopi di rosolare e per piatti che richiedono farina di grano. La farina di cocco e mandorle è la scelta ideale per frittelle, muffin e prelibatezze delicatamente cotte.

 

 

 

 

Advertisement

Comments are closed.