La necessità di un amminoacido non essenziale N-Acetyl Cysteine


Gli aminoacidi non essenziali sono prodotti dal nostro corpo, anche quando non lo otteniamo dal cibo che mangiamo. Ci sono diversi acidi non essenziali prodotti nel nostro corpo. In questo articolo, ci concentreremo sul N-Acetyl Cysteine (NAC). Molti di noi non sono consapevoli di questo aminoacido non essenziale ed è erroneamente compreso come sarà non-beneficiale. Ma NAC è necessario per la corretta funzione della salute generale soprattutto fegato, cuore e altro ancora. Qui diamo un’occhiata alle esigenze del NAC:


1. Coinvolto nella disintossicazione
NAC è necessario per il processo di disintossicazione e protegge il nostro corpo dai danni causati dalle tossine e farmaci. A causa di questa disintossicazione, il nostro rene e fegato sono protetti dal danno. Rispetto agli altri trattamenti tradizionali, le proprietà antiossidanti di NAC aiuta a proteggere meglio il fegato.


2. Migliora la salute del cuore
A causa dell’esposizione del nostro corpo a varie sostanze chimiche pericolose, il cuore viene danneggiato utilizzando radicali liberi ossidativi. Si traduce in frequenti attacchi di cuore e malattie cardiovascolari. Qui il NAC svolge un ruolo importante per proteggere il cuore producendo ossido nitrico. Aiuta nella dilatazione delle vene e aiuta a migliorare la circolazione sanguigna. Pertanto il danno al cuore viene significativamente abbassato.


3. Aiuta nel sollievo respiratorio
Sia le proprietà antiossidanti che in attesa del NAC aiutano ad alleviare i problemi respiratori. NAC aiuta a ridurre l’infiammazione nei polmoni reintegrando i livelli di glutathione. Ci protegge da asma, fibrosi cistica, ecc. Il supplemento di NAC si traduce nella produzione di mucosa limitata nel Arthrolon  aiuta ad alleviare la congestione a causa del raffreddore comune.


4. Aumenta la memoria
NAC aumenta la produzione di glutammato e glutathione per aumentare la funzione del cervello. Agiscono come un neurotrasmettitore coinvolto nell’apprendimento e nella memoria. Aiuta anche a rallentare la demenza, Alzheimer e morbo di Parkinson.


5. Mantiene il livello di glucosio nel sangue
Il diabete e l’obesità aumentano l’infiammazione nei tessuti grassi. Quindi il recettore dell’insulina viene danneggiato e aumenta il rischio di diabete. L’infiammazione e l’insulino-resistenza è diminuita dal NAC e mantiene il livello di glucosio nel sangue.


6. Allevia il dolore articolare
L’osteoartrite è in aumento con l’aumento del numero di persone anziane nei paesi sviluppati. NAC è usato per trattare l’osteoartrite inibendo i radicali liberi e l’espressione della citochina infiammatoria. Arthrolon è crema con formula di raffreddamento naturale disponibile sul mercato per alleviare il dolore articolare.

Advertisement

Comments are closed.