Individua I Segni Della Malattia Mentale Nei Bambini

Disturbo di salute mentale è comune nei bambini, ma purtroppo la maggior parte di loro non si rendono conto che provoca la condizione di essere lasciata non trattata. Come genitori, è importante che tu sappia come individuare i segni e aiutare il tuo bambino a combattere questo disturbo.

Esempi

Il tuo bambino ha gettato i capricci per più di un’ora. Gettando i giocattoli e pugni ogni volta che si va vicino. Sei anche a rischio di essere morso quando si va troppo vicino.

Hai un 7 anni che non vuole frequentare la scuola. Torna a casa a piangere ogni giorno e il panico di andare a scuola può essere visto nei suoi occhi ogni mattina.

In tali situazioni significa che il tuo bambino sta solo gettando dei capricci o è un disturbo? Si è sicuri di confondersi qui su ciò che sta causando questi tantrums.

Identificare presto i problemi

È importante che si è in grado di notare i segni di disturbi di salute mentale presto e offrire il trattamento necessario per il vostro bambino. Il bambino dovrebbe essere chiesto regolarmente circa le loro attività quotidiane e come genitori si deve identificare le questioni che possono sembrare in arrivo. L’intervento precoce è necessario perché se lasciato non trattato potrebbe diventare un problema. Può ulteriormente portare a molte altre malattie correlate. Tuttavia, è anche bene andare con prodotti naturali quando possibile. Il mio sito Web vi darà dettagli migliori in questo senso.

Se notate tali segni che potrebbero essere allarmanti allora è importante consultare il pediatra presto.

Ecco i segni che dovresti cercare nel tuo bambino per capire se affronta un disturbo della salute mentale:

  • Cambiamenti di umore sono significativi. Il tuo bambino può avere stati d’animo negativi spesso e il suo umore può anche cambiare frequentemente
  • Cambiamenti comportamentali significativi
  • Eccesso di preoccupazioni o paura
  • Perdere interesse per le attività che il bambino una volta utilizzava per godere
  • Difficoltà ad affrontare la concentrazione
  • Difficoltà nell’essere in grado di mantenere le relazioni sociali
  • Comportamento che porta all’autolaionismo
  • Variazione dell’appetito, mal di testa o altri sintomi fisici

È importante che i genitori mantino un orologio sulla partecipazione e sulle interazioni che il bambino ha con gli altri. Il problema di un disturbo mentale può comparire anche nella fase neonatale del bambino. Per i bambini che sono un po’ più anziani, cercare problemi con la loro disponibilità a frequentare la scuola o partecipare a eventi familiari.

Come genitori, potrebbe avere confusione per decidere se il problema è un disturbo mentale o un capricci. Per questo, il genitore dovrebbe esaminare la gravità del problema e la durata. Se il comportamento è grave e influisce gravemente e Mostra nel funzionamento quotidiano del bambino allora è importante discutere lo stesso con il medico.

Advertisement

Comments are closed.