Includere la barbabietola nella vostra dieta per una migliore salute

                              

 

La barbabietola aiuta a migliorare la salute dell’occhio. Mentre la barbabietola è responsabile e offre molti benefici per la salute le barbabietole verdi sono incredibili troppo. Il verde della barbabietola contiene zeacanthin e luteina e questo aiuta a migliorare la salute dell’occhio. Questi sono i carotenoidi che sono presenti nella lente dell’occhio. Questi agiscono come antiossidanti e aiutano a proteggere la salute dell’occhio.

Come puoi mangiare più barbache? 

Barbabietole e verde barbabietola sono ottimi alimenti che possono essere coltivati facilmente a casa. Tutto ciò di cui hai bisogno è un piccolo spazio giardino a casa. Le barbabietole sono disponibili in molti colori, dall’oro chiaro al viola intenso. Tutti, tuttavia, offrono lo stesso profilo nutrizionale. Se si cresce la barbada o ottenere dal contadino le cose è che si dovrebbe mangiare regolarmente. Ecco alcuni modi in cui puoi includere la barbabietola nella tua dieta.

Succo di barbabietola che viene fermentato ha un sacco di benefici nutrizionali. È anche un probiotico naturale. Questo è stato utilizzato per trattare la malattia e pulire il fegato.

Se si dispone di un’abbondanza di barbabeta allora si può fare sottaceti fuori di esso. Questo ti permette di preservare la barbabietola nei freddi mesi invernali e godere dei suoi benefici tutto l’anno. Per sottaceto la barbada è necessario utilizzare l’aceto che aiuta a preservare la verdura. È inoltre possibile utilizzare la fermentazione Lacto per preservare la barbabeta. Fermentare è ottimo per preservare la verdura e aggiunge anche un altro beneficio per la salute in quanto è un probiotico naturale.

Le barbabilità sono una grande aggiunta alle vostre insalate. Uno dei modi migliori per aggiungerli in un’insalata è quello di distruggere loro. Questo è simile a come si dovrebbe aggiungere carote alla vostra insalata. Questo dà all’insalata un bel colore e aggiunge nutrizione ad esso. Inoltre aggiunge al sapore e al gusto dell’insalata a causa del suo gusto naturalmente dolce. La barbabietola può anche essere aggiunta ai frullati.

Le barbache arrostite sono ottime da mangiare. Questo aiuta a far risaltare la sua dolcezza. Questo è simile al modo in cui si preparano le patate arrosto.

Puoi anche far bollire la barbabietola e mangiarla come parte della tua cena. Se si desidera trattare dolori articolari quindi provare Arthrolon.

Troppa barbabeta    

La barbabietola è nutriente quando è cruda o viene cotta delicatamente. Tuttavia, barbabietole contengono un gran numero di ossalati che è un composto. L’ossalato potrebbe portare a calcoli renali e artrite. Quindi è importante che come con tutto il resto si mangia barbasta con moderazione.