Errori Da Evitare Durante La Pianificazione Della Perdita Di Peso

Perdere peso significa mangiare meno calorie di quanto si possa bruciare. Tuttavia, se non segui correttamente il piano di dieta e il regime di allenamento, il piano non ti aiuterà a raggiungere il risultato desiderato. Il piano potrebbe controfuoco perché perderai sia il muscolo che il grasso. Muscolo è richiesto nel vostro corpo come aiuta a bruciare i grassi e anche aumenta il metabolismo.  Si dovrebbe evitare di fare i seguenti errori in modo che non finiscono per perdere più muscolo.  Oltre a questi puntatori, è possibile fare clic qui per ulteriori informazioni su varie opzioni dimagrante.

Mangiare meno calorie- Il tuo corpo morirà di fame se mangi meno calorie e si tradurrà in bruciare sia il muscolo che il grasso per il carburante.  Il tuo corpo ha bisogno di energia sufficiente per svolgere il compito quotidiano. Quando non mangi abbastanza calorie, il corpo lo prenderà da grasso immagazzinato, proteine dai muscoli e carboidrati immagazzinati. Al fine di minimizzare la perdita di muscolo e massimizzare la perdita di grasso, si dovrebbe consumare almeno 1000 calorie in un giorno.

Non mangiare abbastanza proteine-piano di dieta di perdita di peso non dovrebbe solo concentrarsi su quanta quantità si mangia, ma anche quello che si mangia.  Ci sono vari studi che dimostrano che le persone che consumano più proteine nella loro dieta hanno perso più peso rispetto ad altri che hanno mangiato meno proteine.  La proteina che si trovano in prodotti alimentari come pollame, latticini, carni e uova hanno ottenuto aminoacidi essenziali che aiuta il corpo a costruire e mantenere il muscolo.

Non sollevamento pesi-quando non si esegue l’allenamento con i pesi, non sarà in grado di aggiungere alcun muscolo, ma si finirà per perderli.  Si dovrebbe includere almeno una o due sessioni di allenamento di forza intensa in una settimana che include sollevamento di peso, affondi, squat e flessioni.

Non rifornimento dopo il lavoro-out-rifornimento dopo il lavoro è molto importante e se non si mangia correttamente dopo il lavoro-out allora c’è una possibilità che si potrebbe non recuperare. Se non si dà abbastanza carburante per riparare il muscolo che si è rotto, li perderete.  Se hai lavorato per mezz’ora, consumare 20 grammi di proteine è obbligatorio entro 30 minuti dal post-allenamento.  Si potrebbe consumare yogurt greco o frullato di proteine o qualsiasi elemento di cibo che è ricco di proteine.  Dopo l’allenamento, assicurarsi che il corpo si riposi abbastanza in modo che non si ottiene ferito durante il lavoro.