Efficace di videogioco sulla salute dei bambini

I bambini di oggi hanno dimenticato il significato dello spettacolo. In passato, il gioco di parole si riferisce allo sforzo fisico, al sudore, all’esterno, all’esplorazione, all’apprendimento e molto altro ancora. Ma, negli ultimi tempi, il gioco di parole ha acquisito un nuovo significato. Significa solo trascorrere del tempo con un telefono o un videogioco in un angolo della stanza senza nessuno intorno. Ciò ha provocato impatti negativi sulla salute e sulla relazione. Non si può mai biasimare la tecnologia in crescita. È nelle nostre mani che quanto efficacemente ci impegniamo nell’invenzione in erba in modo più positivo.

Effetti negativi dei videogiochi

Giocare a un videogioco ha molti impatti negativi sulla salute mentale e fisica. Colpiscono pesantemente il cervello, la memoria e i sensi (visione, udito). Causano stress, ansia, depressione e isolamento dal mondo esterno.

Effetto sul cervello e sulla memoria: Molti studi dimostrano che il tipo di tiro di giochi disturba e provoca danni all’area dell’ippocampo del cervello. Questo si traduce in depressione. E ‘generale che i videogiocatori perdono memoria a breve termine, ma possono mantenere la memoria a lungo termine per un tempo più lungo.

Problemi legati alla salute: Il dolore alla spalla è il più importante effetto negativo della salute durante la riproduzione di videogiochi. Si può fare uso del gel antidolorifico per sbarazzarsi del dolore. Uno viene reindirizzato alla fonte importante per maggiori dettagli. Il dolore alla spalla è dovuto alla postura e alla posizione sbagliate durante il gioco. Sicuramente, giocare ai videogiochi darà il tunnel carpale. I videogiochi comportano l’uso continuato dei polsi e delle mani che si traduce nella sindrome del tunnel carpale. Oltre alla sindrome del tunnel carpale, c’è un altro problema chiamato sviluppo della tendinite a causa del continuo uso del polso nei videogiochi. Questa è l’infiammazione dolorosa del tessuto spesso sottostante che collega l’osso al muscolo. Il dolore al collo è quello garantito al momento della riproduzione di videogiochi. Al momento della riproduzione continua, il peso extra viene aggiunto sui dischi nel collo. Questo peso extra provoca dolore e disagio. La visione di una persona è influenzata in misura maggiore. Colpisce anche la capacità uditiva di una persona. Il forte suono si sente nell’orecchio colpisce i piccoli capelli. Questo interrompe le vibrazioni inviate al cervello. In qualche modo, è dannoso per l’intera salute. Di solito, i bambini sono facilmente sottoposti a questi effetti negativi, ma gli anziani diventano anche vittime facili.

Advertisement

Comments are closed.