Controlla il ghrelin per grigliare il tuo grasso

Gli ormoni e il peso sono due facce della stessa medaglia, e non c’è conoscenza a sorpresa in questo. Ciò che ti spinge ad avere cibo a causa dello stomaco brontolio è chiamato ghrelin, soprannominato come l'”ormone della fame”. La secrezione principale è dallo stomaco e come lo stomaco diventa vuoto, la sua secrezione è aumentata fino a quando non è allungato fino al livello di soglia del ciclo di feedback negativo. Questo potrebbe essere il motivo per cui la nostra fame gira in silenzio se non consumiamo cibo anche dopo un considerevole tempo di ricezione del segnale di fame. Se è correlato all’ingestione di cibo e all’appetito, allora la grelina è confermata per avere un ruolo significativo nella gestione del peso.

Regimi di perdita di peso mirati a grelina

Ghrelin segnala l’ipotalamo che hai fame ed è il momento di avere un pasto, piccolo o grande. Il livello di questo ormone oscilla pesantemente durante la giornata, agendo da solo e in sinergia con altri ormoni come l’appetito bloccando la leptina. Anche se l’ormone è stato identificato con il suo ruolo esatto nel corpo umano come fino a 1999, esperti di gestione del peso come Sliminazer e molti farmaci di perdita di peso leader hanno incluso la grelina come un ormone per essere influenzato dall’azione del prodotto.

Molte associazioni di grelina hanno rafforzato questa inclusione:

La ghrelin ha un importante ruolo normativo nell’iniziare i pasti con effetto immediato o a breve termine. È stato trovato per ottenere negativamente regolato con diete a bassa densità di energia, e quindi un pasto con basso contenuto calorico è meglio per aspiranti bruciatori di grasso che sono sulla dieta. Questo non significa tagliare la quantità di rimanere a metà riempito, ma si può avere lo stesso volume di cibo tagliando gli elementi ricchi di calorie.

Come accennato in un importante collegamento su Sliminazer, oltre ai segnali di fame entro il giorno, esercita un’influenza sull’omeostasi energetica su base a lungo termine. Questo potrebbe probabilmente essere un fatto interessante per coloro che guardando una soluzione permanente per cambiare la tendenza del corpo a diventare obesi.

L’ormone è in grado di attraversare molte barriere fisiologiche tra sangue e cervello e induce effetti sui centri del cervello che regolano il peso corporeo, come l’ipotalamo.

Oltre al controllo sul consumo di cibo, la grelina indirettamente partecipa a percorsi relativi all’energia di spesa e utilizzando fonti energetiche come il glucosio e i lipidi. Con la correlazione inversa con l’apporto calorico, la grelina è l’ultimo ormone a essere lasciato intatto dai piani di taglio dei grassi.