Haisentitoquesto prima, perdita di peso puòridurrel’impattodell’artritenelmigliormodopossibile.Molti tipi di ricercahannodimostratoche la combinazione di una dietaperfetta con un allenamentofisico ha aiutatol’individuo a versarequalchechiloprogressivamente. Essere in sovrappesopuòaumentareildolore e l’infiammazione, ma lo spargimentogradualedellasterlina ha un effettoprofondo di diminuire la condizionedell’artrite.
Moltimedicihannosuggerito di usare Arthrolon per i loropazienti. La lorointenzione finale è di diminuireildolore e l’infiammazionenellearticolazioni e neimuscolideiloropazienti. Insieme ad esso, hannoancheconsigliato di versarequalchechilo per i seguentibenefici;
- Diminuireildolorearticolare:moltistudihannorivelatoilfatto, diminuendo nellapressionearticolaresonopossibili con una diminuzione di ognilibbra. Ha ancheridottoildolore in modocrescente. Moltepersone obese soffrono di dolorecronicoallearticolazioni e ginocchiahannoraggiunto un risultatomigliorato con una perdita di peso.
- Funzionecongiuntaaumentata: la diminuzionedel peso corporeomiglioraanche la funzionecongiunta in modopiùefficace. La funzionecongiuntaaumentatapuòaiutarel’individuoadessereattivo e in forma. Aiutaanche a svolgerevaricompitipiùfacilmenteche in passato. Moltepersone obese dopospargimento di qualchechilo, sisentivafelice per la lorofunzionecongiuntaaumentata.
- Diminuirel’infiammazione: naturalmente, quandosi ha l’artrite, o quandosi è obesi, ci possonoessereaumentate le probabilità di avere infiammazione e gonfioreallearticolazioni e alleginocchia. Con unefficaceprogramma di perdita di peso, la situazione è facile neldiminuirel’infiammazione e ilgonfiore in quellearee.
- Protegge la cartilagine: la cartilagine è essenziale per la flessibilità e dàsupporto e rendepossibileun facile movimentodellearticolazioni. Colorochesonocolpiti con l’artritepossono avere maggioriprobabilità di danneggiarequestecartilagi. Ma colorocheversato i lorochiligradualmentehannomenopossibilità di danni e ha anchefacilitato la rigenerazionedellacartilagine in una certamisura.
- Prevenire la remissione:ilprogramma di perdita di peso saràefficace a menoche e fino a quandol’individuo è in grado di mantenereil peso normalesu base regolare. Se questovieneraggiunto e mantenutorigorosamente, non vi è alcunapossibilità o menopossibilità di reoccorrenze di doloriarticolari. Moltepersonedopo aver perso peso non possonoseguirerigorosamente una dieta. Ma ha unmaggioreimpattosulcorpo e c’è una possibilità di remissione del dolorenellearticolazionichedovrebbeessereevitato.
- Unsonnomigliore: un peso corporeonormale con una dietasana e lavorarefuoriovviamenterenderàl’individuoad avere un buonsonnodurante la notte. Haisentito da un medico o da unoqualsiasideituoi amici, chec’è una connessionetraildolore e ilsonno. Quandosiversatoqualchechilosempre di più, sipuò stare con facilità con la diminuzionedeldolorearticolare e ginocchio.