Che cos’è la Spondilloartrite?

L’alterazione più comune di un corpo in forma che entra nel nostro avviso è sintomi come dolore al ginocchio, e mal di schiena. E se ci fosse un dolore alla nuca? Potrebbe essere dovuto alla posizione anomala di sedersi o dormire, sovraccaricare da scrivania o stress professionale, questi diventano i motivi principali che inizialmente agganciamo. Ci può essere una causa più grave per questi disagi. È definito come Spondilartrite che si rivolge principalmente alla colonna vertebrale.

È una malattia infiammatoria che colpisce le articolazioni ed è di diverse forme con molti sintomi comuni e specifici:

  1. artrite Anchilperdente

Questo tipo è caratterizzato da dolore alle articolazioni e legamenti. Il paziente sperimenta anche la rigidità nella parte bassa della schiena, fianchi e glutei. Mal di schiena la mattina presto e di notte è un altro segno e il dolore ha una natura di aumento di intensità dopo periodi di riposo. Artroser viene a salvare per fuggire dal dolore mattutino e iniziare con i doveri.

  1. artrite psoriasica

È la malattia articolare associata alla psoriasi, che è vista come una malattia autoimmune con condizioni di prurito estremo, ridimensionamento e malformazione della pelle e delle unghie. Più di un quarto delle persone affette da psoriasi soffre anche di artrite psoriasica. Hanno dolore e gonfiore alle articolazioni del ginocchio, della caviglia, della parte bassa della schiena, delle dita e della punta e l’applicazione Artroser fornisce un rapido sollievo. Difficoltà a causa di rigidità al mattino e dopo il riposo è anche comune. Altri sintomi includono dattilite o gonfiore di punta e dita, tenerezza del legamento nei talloni o nel fondo dei piedi e del gomito, affaticamento, congiuntivite e frequenti razzi di malattia.

  1. artrite reattiva

Colpisce le articolazioni causando dolore e gonfiore alle ginocchia, caviglie, polsi, tacchi, piedi e dita. Compaiono eruzioni cutanee, arrossamento e ulcere della bocca. A volte la crescita ossea e il dolore nella parte bassa della schiena e glutei con o senza spondilite sono anche avvistati. Arrossamento degli occhi, dolore e irritazione simili alla congiuntivite si aggiungono al disturbo con la sfocatura della vista. La ragione è la stessa, infiammazione nelle cellule bulbo oculare proprio come l’infiammazione intorno alle articolazioni.

  1. artrite enterica

Il dolore artritico accompagnato da malattie reattive che causano infiammazione nel colon come la malattia infiammatoria intestinale è l’artrite enterica.

Il sintomo più prevalente è comune a tutti i tipi, che è il dolore e la rigidità delle articolazioni dopo il riposo e questo migliora con livelli moderati di attività fisica.

Advertisement

Comments are closed.