Sì, vieniimpariamounpaio di cosesulcastello qui in questo post.
Uncastello non è altroche un edificio molto grande da viveresoprattutto per i re nelperiodomedievale. Come i castellierano molto sorprendente e impressionante, la gente ha iniziato a lottaretra di loro per possederlo dal re. Così, molte guerre erano in corso in queisecoli e anchemoltimortisisonoverificatialla fine dellebattaglie.
Io davvero non so chestavanointroducendo guerre tra le persone e per quellochesignificava?
L’usanzaoriginaleseguita era i possedimenti e le attivitàdelprinciperegnantedevonoessere date ailorofigli di prossimagenerazione e nipote e questociclosaràcontinuatomai. Ma le personenellasocietà non volevanoche fosse, hannoiniziato a partizionare se stessi in due gruppidiversi e hannoiniziato a combattere con l’altro.
Alla fine dellebattaglie, molti di loroeranomortied era davverostraziante. Qual è stata la specialità in quelcastello e perchéilpubblicodesideravaottenerecosì?
Se voletesaperne di piùsullastoria del secolopassato e ilcomportamentodellepersone a quei tempi, quindi fare clicsuquestoe andareavanti.
Cisonosiapositivichenegativipossiamoimparare dal popolodelsecolopassato e ilRegno di governo.
I re eranocosìautentico e genuinomentre le personeeranofurbi e tuttieranodisposti a prendereilcastello dal principe. Questo è davverotragicoperché la regoladelRegnomaggiore è dopo la sentenza del grande re, l’interopaesesaràdatoallepersone di prossimagenerazione. Ma ilpubblicocomunesiaspettavacheil re consegnasseilcastello al popolo.
Dopotuttequestelotte, finalmenteilcastello è statorinnovato e lo hannoalterato per essereunabibliotecachesarà molto utile per tuttoilpubblicocomune.
La gente era cosìentusiasta di acquisireilCastelloperchésembravaincredibile e meraviglioso con le paretieccellenti e straordinari e porte in legno. Anche le paretierano decorate con dipintinaturalicheattiravanotutti e ciascuno.
Concludendocosìche è semprebeneaspettarsiqualcosa di fare delbene per ilpaese dal re, invece di chiedere a tutti i suoibeni, perchéilpatrimoniopotrebbesvanire in qualsiasimomento, ma ilmegliochefacciamorimane per sempre, anchedopo la nostra morte.