ALCOHOL E RHEUMATOID ARTHRITIS

Dalla fondazione artrite, è chiaro che bere alcuni bicchieri di alcol è sicuro ed è anche buono per alcuni tipi di infiammazione causati. Tuttavia, relativamente gli effetti negativi del consumo di alcol hanno effetti più negativi rispetto ai suoi buoni effetti. Una persona sotto l’artrite reumatoide, farmaco RA è severamente vietato consumare l’alcol ad ogni costo. L’AR è una malattia cronica a lungo termine. È una malattia autoimmune. Si verifica su tutto il corpo. Si traduce in dolori articolari, rigidità, gonfiore, e danni. È così patetico che il dolore articolare si verifica su entrambi i lati del corpo. Se le ginocchia di una persona ottengono dolore, anche l’altro ginocchio sarà riviatamente rapidamente ottenere dolore. RA può essere trattato bene se viene analizzato nelle prime fasi dell’attacco. I sintomi vanno da un semplice effetto ad un effetto serio nelle articolazioni.

Effetto dell’alcol sull’infiammazione

L’infiammazione è la cosa fondamentale che causa l’AR. L’affaticamento, il dolore articolare e la rigidità vengono aggiunti all’infiammazione. Troppo consumo di alcol aumenta l’infiammazione. L’eccesso di consumo di alcol danneggia il fegato. Questo danno si traduce in infiammazione generale del corpo. L’infiammazione cronica è legata all’infiammazione causata dall’eccesso di consumo. Allo stesso tempo, alcuni tipi di infiammazione vengono curati istantaneamente bevendo una piccola quantità di alcol. Ma è sempre meglio stare lontano dall’alcol. Il consumo di alcol comporterà sicuramente alcuni effetti sulla salute a breve o a lungo termine in modo negativo. Nella maggior parte dei casi, ha dimostrato di dare risultati negativi.

Farmaci per l’alcol e l’ASA

Una persona ubriaca sentirà sicuramente il danno nel fegato. Allo stesso tempo, i farmaci presi per il trattamento dell’AR sono anche elaborati dal fegato. Così, l’aumento saggio del fegato uccide lentamente il fegato. È bene soggiornare da alcuni tipi di farmaci quando la persona consuma alcol. Esso comprende methotrexate, anti-infiammatori non steroidei, FANS e alcuni altri in coda. I FANS hanno un maggiore effetto sul sanguinamento dello stomaco e sulle ulcere.

Se l’AR persiste nella prima fase, questo potrebbe essere facilmente trattato. Il prodotto innovativo, Arthrolon fa la magia. Si può passare attraverso questa fonte importante per saperne di più sullo stesso. Ci sono alcuni rimedi casalinghi per come:

– Talloni l’unirsi con un involucro

Mantenere l’articolazione ferma senza coinvolgere attività che causino dolore

Una confezione di ghiaccio può essere somministrata alle articolazioni un numero qualsiasi di volte in un giorno (allevia il dolore e l’infiammazione)

L’uso dell’involucro elastico per comprimere l’articolazione

Advertisement

Comments are closed.