Abitudini per evitare che causano dolori articolari

Le persone che sono in sovrappeso sono suscettibili di ottenere dolori articolari. Ci sono varie ricerche che dimostrano che il peso extra che si mette su si tradurrà in dare ulteriore stress alle ginocchia. Il peso extra sarà gravare le articolazioni in schiena, fianchi e piedi. Oltre a creare sforzo sulle articolazioni, il grasso produce sostanze chimiche infiammatorie che causano dolori articolari e aumentano il livello di rischio di artrite.  Poche delle molecole infiammatorie promuovono il rischio di artrite reumatoide e osteoartrite, le due condizioni che colpisce le articolazioni.  Tuttavia, c’è una medicina miracolosa che aiuta ad alleviare i dolori articolari. Clicca qui per saperne di più su questo medicinale. Di seguito sono elencate alcune abitudini che causeranno l’insorgenza di dolori articolari diversi dall’obesità.

Texting utilizzando solo il pollice-texting si tradurrà in sottolineare le articolazioni in mano in particolare il pollice. Texting irrita i tendini in pollici. Gli esperti sono del parere che i pollici sono responsabili per il funzionamento generale della mano e dovrebbe essere in buone condizioni di lavoro. Texting è un male per il collo e le spalle troppo, la caccia sopra per visualizzare il telefono creerà stress sulle spalle e sul collo.

Indossando tacchi alti-le articolazioni sono stressate a causa delle posizioni imbarazzanti causate dai tacchi alti sui piedi.  Indossando i tacchi si sforzerà i muscoli sulle cosce di lavorare molto più difficile al fine di mantenere le ginocchia dritto. Le donne che hanno l’abitudine di indossare i tacchi ogni giorno hanno una maggiore probabilità di sviluppare osteoartrite.  Si dovrebbe indossare scarpe da camminata di supporto invece di tacchi alti per mantenere la vernice di giunzione lontano.

Cracking le nocche-alcune persone crepa loro nocche spesso ed è considerato come una cattiva abitudine. Pochi studi hanno dimostrato che la rottura delle nocche provoca gonfiore in mano e indebolisce la presa.  Invece di rompere le nocche, si può optare per spremere una palla di stress in modo che i muscoli della mano otterrà rafforzato e aiuta anche ad aumentare la forza di grip.

Trasporto borsa pesante-le spalle schiena e collo otterrà tesa portando borsa pesante.  Mentre si trasporta borsa pesante, influenzerà l’equilibrio. Alcune persone hanno l’abitudine di trasportare la borsa o lo zaino solo da un lato. Crea più stress su un lato del corpo.  Evitare di trasportare carichi inutili. Portate in giro solo le cose di cui avete realmente bisogno. Trasportare lo zaino con entrambe le spalle in modo che il peso viene distribuito uniformemente.